domenica 5 ottobre 2008

Il mio viaggio

Il viaggio che mi è rimasto nel cuore. Un sogno che si è avverato.





Norvegia.





Città e natura, mare e montagna, laghi e fiumiciattoli...tutto si intreccia col verde brillante del paesaggio e ad ogni passo si assapora l'atmosfera nordica di questi luoghi. L'aria gelata e il profumo di erba fresca entra nei polmoni, i raggi del sole ti riscaldano le ossa.





Leggende di Troll, resti vichinghi, il calore della gente che non ti aspetti.
Un viaggio unico con un accompagnatore d'eccezione, il nonno!

Questo viaggio è stata l'occasione per scattare parecchie foto ed è qui che è cresciuta la mia passione per la fotografia. Ne avrei anche altre da postare...magari più avanti però...mica me le brucio tutte d'un colpo...no?! Comunque ne ho messe già due tra le mie preferite quindi come primo post può anche andare dai..!
:-)
a presto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come già detto, foto bellissime tex..
e viva i nonni viaggiatori!

Prism ha detto...

grassie silvi!!


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Occhio ai diritti! Queste foto (per quanto non possano essere un gran che) non possono esser date via come fossero arance...!