sabato 4 ottobre 2008

Prefazione

Salve a tutti e benvenuti nel mio blog fotografico! Il mio intento è quello di far parlare le mie foto ed immagini più che me per vari motivi:
  • il blog è fatto apposta per questo alla fine...non l'avrei fatto per parlare a caso di fatti miei :-)
  • ........dislessia
  • disimparo l'intagliano a vista d'occhio (ho fatto lo scientifico ed ora ingegneria...capite che...più di tanto..)

Provvederò presto a postare le mie prime foto in modo da riempire un pochino questo paesaggio brullo!
E poi commentate e commentate...ditemi se vi piacciono le foto...cosa vi piace...cosa sarebbe da migliorare! Non importa assolutamente che siate esperti o meno (non lo sono neanche io)!! Commentate a sensazione..!
A presto allora

Nessun commento:


Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Occhio ai diritti! Queste foto (per quanto non possano essere un gran che) non possono esser date via come fossero arance...!